Soggiorno in ospedale e ingresso visitatori
Soggiorno in ospedale
Accoglienza
All’arrivo in Clinica il paziente svolge gli adempimenti amministrativi in accettazione situata a piano terra. Successivamente viene accompagnato dal nostro personale alla propria camera.
Al momento dell’ingresso il paziente deve essere munito di:
- Documento di riconoscimento;
- Tessera sanitaria;
- Esami e cartelle cliniche precedenti;
- Farmaci che si assumono abitualmente;
- Camicia da notte o pigiama;
- Calze, pantofole, vestaglia o tuta da ginnastica;
- Occorrente per l’igiene personale.
Raccomandazioni
Si raccomanda:
- di non allontanarsi dalla propria camera per periodi troppo lunghi;
- di non portare con sé oggetti di valore o eccessive somme di denaro;
- di adeguare i propri comportamenti al rispetto degli altri pazienti;
- di non portare in stanza fiori o piante.
Servizi Alberghieri
Le camere sono ben arredate e dotate di telefono abilitato a chiamate a ricezione diretta con selezione passante o a mezzo cordless di reparto, o a chiamate esterne solo nelle camere con differenza classe, bagno in camera, luce diffusa, pulsante chiamata personale. Il comfort alberghiero viene curato e monitorato quotidianamente dal personale di reparto.
I pasti sono serviti ai seguenti orari: Colazione h. 7.00
Pranzo h. 12.00
Cena h. 17.30
Il paziente può optare tra diverse scelte di menù, salvo prescrizioni mediche specifiche.
All’ingresso di ogni singola unità operativa è affisso l’orario di visita per i pazienti e di ricevimento dei medici.
Ingresso Visitatori
Tutti i giorni Pomeriggio: dalle ore 18.30 alle ore 19.30